Carissimi amici e Soci,
siamo ormai prossimi all’Assemblea Generale Ordinaria del 2017 per discutere insieme delle attività che il Consiglio Direttivo ha sinora intrapreso e per deliberare sulle proposte che verranno sottoposte alla valutazione ed approvazione dei Soci.
Ci ritroveremo quindi nelle 3 sedi di Centri/Gruppo del 15° dove oggi l’Associazione è più presente, Pratica di Mare, Cervia e Gioia del Colle, base quest’ultima nella quale recentemente abbiamo avuto il piacere di accogliere nuovi Soci e dove potrebbero più facilmente partecipare anche i Soci di Brindisi. Il giorno stabilito è venerdì 29 Settembre, con inizio del collegamento in VTC tra le sedi alle ore 12.00. Troverete in allegato l’Ordine del Giorno dell’Assemblea nel quale ho sintetizzato i contenuti di ciascun punto che sarà portato alla vostra attenzione, così che possiate essere adeguatamente informati prima dell’esposizione dei temi nel corso della riunione. Insieme all’OdG vi è inoltre un compendio delle guide che il nostro Regolamento stabilisce per la condotta dell’Assemblea Generale, un utile promemoria per la gestione della riunione ed il modulo per la delega per coloro che fossero impossibilitati a partecipare da consegnare al Socio delegato o inviare via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Di seguito vi sono alcune informazioni organizzative.
La riunione durerà circa 2 ore, con una sospensione di ½ ora alle 13 per consumare nelle sedi che in tal senso vorranno organizzarsi, un leggero pranzo su prenotazione ed a pagamento, che si terrà in prossimità del locale stabilito per l’Assemblea.
La sera dello stesso giorno, per coronare i lavori dell’Assemblea Generale, ci ritroveremo con i nostri familiari alla cena sociale che potrà sarà organizzata sia in zona Ciampino, sia a Cervia e Gioia del Colle.
Per motivi organizzativi sarà necessario che entro il 10 Settembre 2017 ci forniate:
- i nominativi dei partecipanti all’Assemblea Generale ed i dati dell’automobile/moto (modello e targa) per facilitare l’accesso in aeroporto;
- le prenotazioni per il pranzo leggero (costo indicativo 10€);
- le prenotazioni per la cena (il pagamento avverrà sul posto, costo indicativo 25-30€).
Per comunicare questi dati potrete contattare la e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefonare ai seguenti numeri:
- accesso aeroporto P.Mare e partecipazione pranzo a PMare e cena a Ciampino: Bruno Romanini, tel 335463388
- accesso aeroporto Cervia e partecipazione pranzo e cena zona Cervia: Domenico Guerra, tel. 3394446500;
I ristoranti, i menù e le quote di partecipazione alla cena sono in via di definizione, quando stabiliti verranno comunicati via mail e pubblicati sul sito dell’Associazione.
A margine dell’Assemblea sarà disponibile in ciascuna delle sedi un punto di servizio per:
- effettuare il pagamento di quote associative non ancora corrisposte e provvedere al rinnovo per il 2018;
- ritirare il calendario AG15° del 2017, destinato ai Soci in regola con la quota 2017 che non lo abbiano ancora avuto;
- ottenere il volume 4° del libro “Nec In Somno Quies – il 15° Stormo 2005-2015” dietro rimborso delle spese di realizzazione pari a 10€ a copia; per gli interessati sono disponibili anche copie dei volumi 2 e 3 del NISQ allo stesso importo.
- aggiornare i propri dati (indirizzo/mail/telefono) allo scopo di rendere agevole le comunicazioni ed autorizzare o limitare la suddetta informazione ai fini della tutela della privacy.
Per eventuali ed ulteriori chiarimenti sull’Assemblea Generale potrai in ogni momento rivolgerti alla Segreteria o ai numeri sopraindicati.
In chiusura annuncio la possibilità che in concomitanza con l’Ass. Gen. 2017, si tenga l’inaugurazione della “Sezione P.Mare” dell’AG15°; al momento il CD ed il Comando 15° Stormo stanno effettuando le necessarie attività preparatorie e la conferma dell’evento potrà essere comunicata anche con breve preavviso.
A rivederci presto MAMMAJUT
Il Presidente
Giacomo De Ponti