Cari soci ed amici,
vi informiamo che l’83° Gruppo ha voluto perpetuare anche quest’anno la tradizione di personalizzare una bottiglia di vino ed è stato scelto il Refosco dal peduncolo rosso, un vitigno veneto commercializzato dalla cantina “Montagner” che opera nel settore da più di sessanta anni e produce vini di alta qualità.
L’83° ha voluto richiamare l’etichetta “MEMENTO” proposta nel 2008 quando occorse il tragico incidente che vide coinvolto l’HH3F del 15° Stormo e i suoi otto valorosi “Angeli del SAR”.
Quest’anno decorre il decimo anniversario del triste evento per cui è sembrato doveroso rivolgere un pensiero e onorare il ricordo dei caduti riassumendo i simboli caratteristici dell’incidente in un disegno che poi è diventato l’etichetta del vino che viene utilizzato per promuovere una raccolta di fondi da devolvere in favore dell’associazione “MARCOBALENO” (http://www.marcobaleno.it) fondata dai genitori di una delle vittime dell’incidente stesso, il Cap. Pil. Marco PARTIPILO. Il costo della bottiglia è di 7 euro incluse eventuali spedizioni in località diverse da Cervia. Il pagamento sarà effettuato alla consegna delle bottiglie, le cui modalità saranno a breve comunicate. |
Coloro che volessero acquistare il vino potranno rivolgersi ai seguenti punti di contatto:
- Giuseppe Iannolo: 347 174 0897 (per Pratica di Mare)
- Domenico Guerra: 339 444 6500 (per Cervia)