NONSOLORECENSIONISTAMPA
Ciao.
Ho trascorso molta parte del 1° dell'anno a leggere davanti al camino il nuovo libro. Spero vi faccia piacere sapere che l'ho apprezzato molto. Pur non essendo un SARista, il periodo al 15° ha costituito una parte importante del mio periodo aeronautico. Avendo in precedenza già compreso cosa significavano "equipaggio" e "coesione", mi sono reso subito conto che questi concetti erano ben presenti nell'ambito dello Stormo e dei suoi uomini: questo mi ha spinto a tentare, per quanto possibile, di assimilarmi a voi.
Ho trovato nel libro ben chiaro l'intento di sottolineare l'importanza delle motivazioni del personale insieme alla validità della macchina e, ritengo, che l'obiettivo sia stato raggiunto anche agli occhi di coloro che non hanno familiarità con la missione.
Mi hanno colpito in modo particolare l'organicità e la consequenzialità dell'esposizione; il che testimonia anche l'impegno di coloro che hanno messo insieme il materiale e reso possibile la realizzazione del libro.
Un bravo a voi ed a tutti coloro che hanno fattivamente collaborato.
Consentitemi un "mammajut"!!!!
Franco
È appena arrivato. Bellissimo, complimenti per l'opera veramente notevole e grazie per l'enorme lavoro. Per me un bellissimo ricordo che rimarrà per sempre. Un caro saluto.
Graziano.
Arrivatoooooooo
È bellissimo!!! Grazie!!
Sergio
Ciao Mario...libro arrivato poco fa...splendido e da leggere fino all’ultima riga. Capisco bene che sia andato a ruba..! Complimenti a tutti coloro che hanno collaborato e... un grandissimo grazie a te per essere riuscito a farmene avere una copia. Nei prossimi giorni leggo ... nel frattempo penso a come organizzare un viaggio per le dediche..! A presto.
Sebastiano
Buongiorno, il libro è arrivato! Bellissimo, superiore a qualunque aspettativa! Grazie e buon lavoro.
Marco
Ciao. Ho ricevuto i libri. Bel lavoro! Lo leggerò con calma e ti farò sapere. Ti saluto con affetto. A presto Ciao. Ho letto quasi tutto il libro ed è stato un bel tuffo nel passato. Complimenti per il lavoro che immagino sia stato lungo ed impegnativo. Ti abbraccio.
Patrizio
Ciao Ottavio, il libro per Gino è appena arrivato. È molto bello e complimenti per il lavoro svolto da tutti. A Gino (e anche a me) naturalmente è piaciuto molto e si farà sentire nei prossimi giorni. Grazie e un caro saluto.
Mina
Ciao Ottavio, mi è appena arrivato il libro. L’ho iniziato a sfogliare e penso sarà un piacere leggerlo con tutta calma. Grazie per l’interessamento a risentirci e un grande saluto!!!!
Giovanni
Ringrazio sentitamente Te (Ottavio) e tutti coloro che con l’oneroso e disinteressato lavoro hanno reso possibile e tangibile questo ricordo del più bel periodo della mia vita e forse di tanti altri.
Sergio