Sondaggio per promuovere una 2ª edizione del libro sull’HH-3F
Cari amici,
come sapete il libro “HH-3F PELICAN 1977-2014 37 anni di soccorso dal cielo”, realizzato dall’Associazione insieme all’Aeronautica Militare-Rivista Aeronautica come editore, ha avuto un successo tale da determinare il rapido esaurimento, nel trascorso mese di Dicembre, di tutte le 600 copie che costituivano la 1ª edizione.
Molti purtroppo non sono riusciti ad acquistare questo bel volume e molti di coloro che lo hanno ne vorrebbero altre copie, così abbiamo pensato di proporre all’AM-Rivista Aeronautica una seconda edizione. Intendiamo quindi condurre un sondaggio per quantificare il numero di copie che rappresenterebbe il vostro interesse al fine di conferire concretezza alla proposta e verificare la sostenibilità delle spese anticipate cui si dovrebbe fare fronte per la stampa.
Chiediamo quindi a coloro che hanno interesse per il libro di contattarci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. comunicando il proprio nome ed il numero di copie che intenderebbe acquistare nel caso in cui si riuscisse a realizzare la 2ª edizione. Vorremmo condurre questo sondaggio nel più breve tempo possibile, quindi vi chiediamo di contattarci entro il 16 Febbraio p.v.
In questa fase non devono essere effettuati pagamenti, nè con bonifico sul CC bancario dell’Associazione, nè in contanti a Soci; se la 2ª edizione diverrà disponibile provvederemo a comunicarlo tempestivamente a tutti coloro che ci hanno manifestato il loro interesse, unitamente al costo a copia (che speriamo possa rimanere immutato) ed alle informazioni per il pagamento ed il ritiro o la spedizione.
Per chi non avesse avuto la possibilità di leggerla, alleghiamo a questa comunicazione la più che lusinghiera critica che del libro è stata pubblicata sul n. 5-2017 (sett.-ott.) della Rivista Aeronautica, una valutazione letteraria che rafforza in noi la convinzione del buon compimento dell’opera e della riuscita dei nostri intenti: raccontare di noi affinchè la memoria di uomini e macchine fantastiche non si offuschi nel tempo.
Il Consiglio Direttivo